“CASTROVILLARI/ MOBILITAZIONE IL 23 LUGLIO A CATANZARO. GLI AMMINISTRATORI DEL CAPOLUOGO DEL POLLINO SI SONO AUTOTASSATI PER METTERE A DISPOSIZIONE UN PULLMAN DI QUANTI VORRANNO PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE PRESSO L’UFFICIO DEL COMMISSARIO PER IL RIEN

Continua la preparazione per la mobilitazione del 23 luglio indetta a Catanzaro per la difesa della sanità pubblica in questo Territorio.

Gli amministratori del Comune di Castrovillari  si sono autotassati per mettere a disposizione, di quanti vorranno parteciparvi, un pullman.

Gli interessati dovranno dare adesione, per un'ordinata gestione dei posti, all'Ufficio Gabinetto del Comune ubicato al primo piano del palazzo di città, in piazza municipio.

Alla manifestazione parteciperanno le varie rappresentanze del comprensorio con le associazioni; sono state invitati esponenti politici nazionali e regionali oltre organismi sindacali, sociali e di settore per affermare e richiedere l’ottimizzazione dei servizi nell’Ospedale e nella Zona nonché una adeguata erogazione di questi, con le apposite professionalità da potenziare, di cui è diventato impellente il compimento.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari

(g.br.)