“CASTROVILLARI. INCONTRO TRA L’AMMINISTRAZIONE E IL CASTROVILLARI CALCIO CON LA COMUNICAZIONE DELLE DIMISSIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA’ CALCISTICA ED IL MANDATO ESPLORATIVO AL CONSIGLIERE LORICCHIO PER POTER CONTINUARE L’AVVENTURA S

L’Amministrazione comunale di Castrovillari, nella persona del Sindaco, Domenico Lo Polito,  e dei consiglieri comunali Nicola Di Gerio, Ferdinando Loricchio, Antonio Notaro e Giuseppe Oliva, ha incontrato, giovedì 13 giugno,  nel palazzo di città la Società del Castrovillari Calcio rappresentata dal presidente, Alessandro Di Dieco.

Gradita la presenza anche del vice questore dott. Leonardo Papaleo.

In primo luogo l’Amministrazione comunale ha rinnovato i suoi ringraziamenti per l’esaltante stagione appena conclusa.

Il patron Di Dieco, durante l’incontro, ha comunicato pure l’avvenuta dimissione dell’attuale consiglio d’ amministrazione sancendo, così, il venir meno dell’organo gestionale del Castrovillari Calcio.

La notizia ha suscitato non poche preoccupazioni per il futuro del calcio a Castrovillari.

Per tale motivo, il primo cittadino ha dato incarico al consigliere Fernando Loricchio di verificare la possibilità per continuare il progetto di questa importante disciplina sportiva.

A proposito si invitano tutti i soggetti e le società, nonché gli  appassionati, di offrire la propria disponibilità a sostegno di questo impegno per il “Castrovillari calcio”, coadiuvando chi, a nome e per conto dell’Amministrazione municipale, cercherà di trovare una soluzione possibile per la prosecuzione dell’importante storia calcistica castrovillarese.

L’ufficio Stampa del comune di Castrovillari

(g.br.)