C O M U N I C A T O “CASTROVILLARI/PARCO GIOCHI. CONSEGNATI I NUOVI GIOCHI E PROSSIMO IL BANDO PER LA GESTIONE DEL CHIOSCO, NELL’AREA, DESTINATO A BAR”

L'amministrazione comunale di Castrovillari rende noto che in mattinata sono stati consegnati i nuovi giochi che completeranno la dotazione del parco giochi comunale.

La fornitura, disposta a seguito di procedura seguita dal settore pianificazione - si precisa-,  sarà resa disponibile nel termine di dieci giorni, necessari per il montaggio di tutti i giochi.

Al fine di salvaguardare il parco giochi- ricorda l’Amministrazione municipale-  verrà installato un sistema di telesorveglianza.”

Particolare soddisfazione è stata espressa dal Sindaco, Domenico Lo Polito, per questo intervento sui giochi la cui precedente installazione risaliva a circa 20 anni fa.

Il settore pianificazione comunica, inoltre, che nei prossimi giorni verrà pubblicato il bando per la gestione, nel periodo estivo, del chiosco destinato al bar.

Si invitano, pertanto, gli esercenti interessati a consultare il portale del comune di Castrovillari  www.comune.castrovillari.cs.it.

 

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari

(g.br.)