BISIGNANO:  L’EX SEGRETARIO DEL PD TIRA LE ORECCHIE A QUESTA MAGGIORANZA. E’ LUI CHE HA GUIDATO LA BATTAGLIA AMMINISTRATIVA DUE ANNI OR SONO PRIMA DI SBATTERE LA PORTA  E PRESIEDERE L’ASSOCIAZIONE “NUOVE NARRAZIONI”

BISIGNANO: L’EX SEGRETARIO DEL PD TIRA LE ORECCHIE A QUESTA MAGGIORANZA. E’ LUI CHE HA GUIDATO LA BATTAGLIA AMMINISTRATIVA DUE ANNI OR SONO PRIMA DI SBATTERE LA PORTA E PRESIEDERE L’ASSOCIAZIONE “NUOVE NARRAZIONI”

La situazione amministrativa si fa sempre più pesante. Resta bloccata l’attività della Giunta che ormai non si riunisce da settimane e, gli assessori “rinominati” senza deleghe, in pratica amministrano il “nulla”. Oggi ad intervenire è l’ex segretario della locale sezione del pd, Rosario Perri, artefice della vittoria amministrativa due anni or sono e che, lo scorso aprile si è lasciato alle spalle questa “esperienza” per fondare l’Associazione politica “Nuove Narrazioni”, di cui è presidente. Duro il giudizio di Perri sull’attuale situazione    politica che “sta prendendo una strada che rischia di rivelarsi un vicolo cieco. Non si capisce bene quali siano le intenzioni dei gruppi di maggioranza a parte quella di far emergere una lotta fratricida che ai bisignanesi francamente importa poco”. Per l’ex segretario pd “Emerge sempre di più una scarsa competenza sul piano politico prima che su quello amministrativo. Ci chiediamo tutti, quando finirà questa protervia e si inizierà a fare sul serio? Quando ci renderemo conto che è arrivata l’ora delle risposte e che il tempo è ormai scaduto? È assurdo che i gruppi di maggioranza non si rendano conto di ciò. Risulta particolarmente difficile capire il motivo per il quale il sindaco ha azzerato la giunta per poi rinominarla secondo il medesimo schema ma senza deleghe”. Lapidario il giudizio “In tutti questi mesi si vedono solo problemi interni, promesse andate in fumo e cittadini che iniziano a spazientirsi”. Impietoso lo sguardo al futuro, probabilmente dispiaciuto anche perché il sindaco e due membri del suo esecutivo sono iscritti al pd “non ci sono altre possibilità, se anche questo ennesimo tentativo da parte del sindaco di mettere le cose a posto andrà a farsi benedire tutti i membri della maggioranza ne risponderanno davanti ai cittadini”.

                                                                                                          Rino Giovinco