ASSEMBLEA ORDINARIA DEL CLUB GIOVANI SOCI Il Club elegge il nuovo presidente
Giovanni Corallo è il nuovo presidente del Club Giovani Soci della BCC Mediocrati.
Questo l’esito dell’Assemblea ordinaria del Club, riunitasi ieri nella Sala De Cardona per
del Bilancio economico e del Bilancio Sociale.
I lavori sono stati aperti dal presidente della Banca, Nicola Paldino, che ha sottolineato gli importanti risultati raggiunti dal Club, non solo a livello locale ma anche a livello nazionale, confermati dalla candidatura del Club come realtà ospitante il IX Forum nazionale dei Giovani Soci delle BCC italiane.
La consueta relazione annuale è stata svolta da Domenico De Marco, presidente f.f., mentre Emilio Bisignano ha relazionato sulla realtà nazionale dei Giovani Cooperatori di Credito. Bisignano, giunto al termine del suo mandato quale portavoce nazionale, sarà sostituito da Stefania Chimenti ed Elisa Barberio nel Consiglio Nazionale dei Club Giovani Soci BCC.
Si è poi passati alla elezione del presidente chiamato a sostituire Mattia Smeriglio, trasferitosi per motivi di lavoro. Giovanni Corallo, che resterà in carica fino al prossimo anno, è stato eletto all’unanimità.
L’assemblea si è chiusa con la presentazione di Viaggiart, realtà calabrese sviluppata dall’idea dall’ingegnere Giuseppe Naccarato, e con l’attribuzione dei premi messi in palio.
I giovani soci hanno concluso in allegria proseguendo la serata in un noto locale al centro della città.