LA BCC MEDIOCRATI ADERISCE A M’ILLUMINO DI MENO 2019 PER UNA ECONOMIA CIRCOLARE



 

 

LA BCC MEDIOCRATI ADERISCE A M’ILLUMINO DI MENO 2019

PER UNA ECONOMIA CIRCOLARE

Come ogni anno, la BCC Mediocrati aderisce all’iniziativa "M'illumino di meno" promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2.

Partecipando per il decimo anno consecutivo alla Giornata del risparmio energetico, e degli stili di vita sostenibili, dalle ore 19.00 di Venerdì 1 marzo, la Banca spegnerà le luci del Centro Direzionale e delle filiali sul territorio. Lo stesso avverrà con i tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, che rimarranno spenti fino al lunedì successivo.

Il Club Giovani Soci della BCC Mediocrati, inoltre, per tutto il pomeriggio di venerdì allestirà un banchetto dinanzi al Centro Direzionale di Via Alfieri (in caso di pioggia ci si sposterà ai piedi della Torre orologio). Chiunque potrà ritirare in omaggio un libro di economia o storia locale edito anche con il contributo della Banca.

Come sempre, la Banca invita soci e clienti ad unirsi idealmente alla manifestazione di Radio2 e ad adottare buone prassi come quelle indicate nel Decalogo per la famiglia circolare.  

Rende, 20 febbraio 2019