GIOVANNI TOCCI E OMNIA ENERGIA

Bellissima notizia per tutti i calabresi che hanno come comune denominatore la voglia di portare positività e un’immagine realmente innovativa: Omnia Energia e Giovanni Tocci insieme per una sfida che si preannuncia già avvincente.

 Omnia Energia, che opera da quasi 20 anni nel campo dell’energia sull’intero territorio nazionale, ha voluto dare con questo investimento una ulteriore prova di vicinanza alla Calabria, credendo fermamente nelle grandi eccellenze del territorio, sicura che questo connubio possa portare in dote un grande ritorno d’immagine non solo per l’azienda– aumentando la riconoscibilità e il posizionamento del brand – ma all’intero indotto regionale.

 L’accordo che vede Giovanni Tocci volto e immagine della comunicazione Omnia Energia per il 2019 è stato firmato nei giorni scorsi nella sede dell’azienda a Zumpano (CS) dal campione olimpico calabrese e dall’amministratore delegato di Omnia Energia, Vincenzo D’Agostino. «Alla base di questo accordo – ha detto quest’ultimo – c’è una comunanza di valori con Giovanni Tocci, una visione comune sintetizzata nel claim nostra campagna ‘Scegli l’Energia della Nostra Terra. Scegli l’Energia che ti Appartiene’».

«Crediamo – ha aggiunto D’Agostino– che una società che opera in Calabria come Omnia Energia, ha il dovere di affermare con forza la propria visione nel miglior modo possibile. Giovanni ci aiuterà in questa nuova bellissima avventura». Ancora D’Agostino: «Dal nostro punto di vista, pensiamo che non si potesse scegliere eccellenza calabrese migliore per comunicare insieme: Energia che è metafora perfetta per celebrare la Calabria che lotta e che ci mette tutta l’energia per emergere; Coraggio di avere la visione di intraprendere sempre nuove sfide; Lealtà di lottare per gli obiettivi prefissati ma sempre all’interno delle regole; Calabresità ovvero affermare con orgoglio che anche nel nostro territorio esiste positività e bellezza ».

 Anche Giovanni Tocci è raggiante e visibilmente emozionato ed afferma: «Essere il nuovo volto di Omnia Energia è per me fonte di grande orgoglio perché ci accumunano – come ha detto precedentemente l’AD di Omnia Energia – non solo i valori fondanti e una visione del mondo ben precisa ma anche la volontà di far emergere l’energia positiva che la Calabria produce. Insomma, lasciatemi passare la battura, per me sarà emozionante tuffarmi in questa nuova avventura».

 

 

 

s8mqW�zI