MEDAGLIA DI BRONZO PER LA ASD KARATE DI S. MARCO A. AI CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES

SAN MARCO ARGENTANOL’ ASD Karate S. Marco Argentano del maestro L. Dichiera aggiunge una nuova perla al proprio albo, conquistando la medaglia di bronzo al Campionato Italiano Juniores, tenutosi sabato scorso, categoria 84 kg, con Alessandro Rimola, che è riuscito a vincere 4 incontri perdendo solo con il pluricampione azzurro Matteo Fiore.

Una medaglia che conferma il valore sul campo, sia della scuola Sanmarchese che dei suoi campioni e che porta ancora una volta prestigio alla città di San Marco Argentano e alla Calabria intera, in una serie di gare difficili e combattute, considerando anche il fatto che questa è l’unica medaglia che la Calabria è riuscita a vincere.

Compagni di avventura di Alessandro anche Lo Bianco Antonio che ha conseguito un 11’ posto sempre nella cat. 84 kg e Bruno Nicolas con un altrettanto 11’ posto nella cat. 68 kg . Un ringraziamento speciale va al Maestro Francesco Bellino che ha fatto da coach ad Alessandro ed ai suoi compagni fino alla finale per il bronzo .

 Enzo Baffa Trasci

enzobt@alice.it