Conferita Lettera Di Merito dell’accademia CISCO Ad Un Giovane Informatico Cosentino

“Gianotti Carlo Antonio, 31enne di Cosenza (in foto è il giovane col maglione bianco), di mestiere fa il tecnico informatico ed è specializzato in cybersecurity, alle spalle l’esperienza di tecnico sistemista nel “NED”, Nucleo elaborazione dati dell’Esercito Italiano. Il 3 Dicembre 2018 ha partecipato con lodevole profitto a un prestigioso corso didattico informatico, tenutosi e coordinato dal Ministero Della Difesa presso la cittadella militare della Cecchignola di Roma, più precisamente presso la Scuola Delle Trasmissioni e Informatica SCUTI, Caserma Perrotti.

 

41 i giovani partecipanti di provenienza nazionale, ma solo in 3 sono riusciti a sostenere l’esame finale dell’accademia CISCO. Carlo guadagna il 2° posto e rappresenta l’unico vincitore calabrese, che realizzando anche una votazione superiore alla media viene premiato dal CEO di CISCO: Chuck Robbins, con una lettera di merito”

 

Dice il giovane informatico: Dopo mesi di preparazione e sacrifici, porto a casa risultati e soddisfazioni. Ciò non sarebbe stato possibile senza il costante e incoraggiante sostegno del Ministero Della Difesa e del loro direttivo di coordinamento formato dal Maggiore nonché istruttore Gabriele De Paolis (in foto con la mimetica è il 1° a sinistra), il Maggiore Biagio Ciliberti, il Maresciallo luogotenente Giorgio Fedele (in foto con divisa scura)e collaboratrice. Ringrazio anche il CEO di CISCO che oltre ad avermi rilasciato la tanta sudata certificazione, mi ha omaggiato di quella fantastica lettera di merito. Infine mi complimento con i 2 colleghi: “Gabriele Polella” campano e “Andrea Vassallo” romano, anch'essi omaggiati e certificati dalla CISCO per gli ottimi risultati raggiunti, 2 persone speciali con cui ho fatto squadra e che mi hanno messo in condizione di non desistere dall'impegno preso molti mesi addietro."