“CASTROVILLARI/CONSIGLIO COMUNALE. CONVOCATO PER MERCOLEDI’ 28 E GIOVEDI’29 NOVEMBRE CON SEI PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO TRA CUI LE VARIAZIONI DI BILANCIO E LA SURROGA DEL CONSIGLIERE LO PASSO CHE ENTRA NELL’ASSISE”

Il Consiglio comunale di Castrovillari è stato convocato dal presidente, Piero Vico, su determinazione della conferenza dei capigruppo, per mercoledì 28,  alle ore 13, in prima ,e per giovedì 29 novembre, in seconda, a partire dalle ore 16,30, sempre nella sala consiliare del Palazzo di città.

6 i punti all’ordine del giorno: oltre le interrogazioni ed interpellanze la massima Assemblea della città prenderà atto della cessazione della carica di consigliere comunale Dario D’Atri per la sua nomina ad Assessore e dovrà surrogare al suo posto e convalidare  l’entrata nel parlamentino  della consigliere Angela Lo Passo. Successivamente rimodulerà le Commissioni consiliari a seguito della nomina del nuovo assessore e del subentro. Nella stessa seduta l’ordine del giorno prevede l’approvazione delle variazioni di bilancio  di previsione dell’esercizio finanziario 2018/2020, il riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio e l’approvazione del piano di rateizzazione del pagamento del debito idrico alla Regione Calabria.

I punti verranno introdotti rispettivamente dal presidente del Consiglio, Vico, e dall’Assessore  alle Politiche Finanziarie e Bilancio, Maria Silella.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari

(g.br.)