“CASTROVILLARI /PARCO GIOCHI. IL COMUNE HA PROCEDUTO ALL’ACQUISTO DELLE STRUTTURE LUDICHE AGGIUDICANDO LA GARA PER I NUOVI GIOCHI ”

Il Settore Pianificazione e Gestione del Territorio ha aggiudicato  l’acquisto dei nuovi  giochi in sostituzione di quelli ormai desueti al Parco comunale di via Polisportivo.

Intanto  l’Amministrazione comunale sta provvedendo, contestualmente, alle attività di manutenzione e messa i sicurezza dell’area che riaprirà salvo contrattempi, dopo i detti lavori e l’installazione dei nuovi giochi, indicativamente, nella seconda metà di aprile.

L’intervento di rinnovo degli elementi ludici è il primo che viene effettuato dal 1999 – ricorda con soddisfazione il Sindaco, Domenico Lo Polito- quando furono acquistati quelli che compongono la dotazione della struttura municipale.

La procedura di acquisto dei giochi è avvenuta tramite il MEPA e per un importo di aggiudicazione pari a circa 30mila euro.

I giochi che verranno installati saranno un trenino, altalene, scivoli, giostrine, giochi a molle e , per la prima volta e per la gioia dei più piccini, una funicolare che coprirà un percorso di 25 metri .

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari

(g.br.)